Battesimo e il suo annullamento
Mi sono sbattezzato. Volevo farlo da anni, per coerenza visto il mio scetticismo, ma ho sempre rimandato, la vedevo una cosa prettamente burocratica. Ora era il momento, e dopo alcune settimane era tutto fatto! Mi sento più leggero, e fortunato: forse in altre parti del mondo avrei fatto una finaccia per averlo solo immaginato, qui è un diritto ed era giusto farlo valere. Non è burocrazia, ma un piccolo gesto di libertà.
Finalmente sono apostata con la coscienza.🤭
La #Rubrichetta del #SoccorsoSegreto
LA CHIAMATA AL 112/118
Avete chiamato l'ambulanza e vi hanno mandato 2 ore dopo un mezzo non idoneo alla patologia? Avete urlato al telefono e 1 minuto dopo avevate 3 elicotteri e 4 ambulanze per una sbucciatura? beh sappiate che la chiamata al 112 è il primo passo per un soccorso ben fatto. Meglio chiami, meglio ti arrivano i soccorsi adeguati
Dopo un giorno passato a leggere del #solstizio mi è tornato in mente un gioco per #NES della mia infanzia, Solstice.
Dovremo salvare la principessa Eleanor rapita dal malvagio Morbius, prima del solstizio d'inverno. Impersoneremo il mago Shadax per trovare i frammenti del magico bastone di Demnos, l'unica arma in grado di sconfiggere il nemico. Li cercheremo in un enorme labirinto isometrico (250 stanze) pieno di enigmi, trappole, nemici. Bellissima colonna sonora, una piccola perla di gioco.
Il mio #DiscoDelGiorno è questo capolavoro di Kid Koala, che ci ha dato un album #blues letteralmente suonando pezzi di campionature, senza usare software di sequenzializzazione. Ah e i fortunelli che hanno il vinile trovano all'interno un kit per costruire un giradischi di cartone a manovella, funzionante. Devo aggiungere altro?
https://youtube.com/playlist?list=OLAK5uy_nHpHJ9DVInHFhBDK8__9UGTTPv52FvLVw
Positive vibes mentre lavate i piatti dopo cena... 🔊
Eccovi la mia prima selezione per il #DiscoDelGiorno
Ho già fatto un casino. Ho eliminato involontariamente il mio toot di #presentazione, perciò è stato appena sostituito da questo. Così si capisce subito con chi avete a che fare.
Non produco, non consumo, non crepo.