Se esistesse davvero sarebbe il mio videogioco preferito

Le leggende si basano sulla realtà che esistono le leggende

Non so chi di voi abbia Grid Legends, nel caso volevo informarvi che oggi è stata rilasciata la modalità Demolition Derby a cui abbiamo lavorato negli ultimi mesi: se vi piacciono corsa, spettacolo e paraurti che saltano, potrebbe fare al caso vostro (e poi continua la Story Mode con Ncuti Gatwa).
Se non lo avete, sarà gratis insieme a NFS: Heat il mese prossimo su Prime! ;)
youtu.be/sI463n9sXXU

"Cosa non devo fare
per togliermi di torno
la mia nemica mente:
ostilità perenne
alla felice colpa di esser quel che sono,
il mio felice niente."

Patrizia Cavalli è adesso eterea, come i suoi versi elegantissimi.

"Because we value living, playing and making games".
Niente, mi emoziono con poco.

Solo per condividere che continua il mio problema dell'acquisto compulsivo di musica qui a Londra, oggi con una serie di CD della mia adolescenza (a onor del vero, gli album di Scissors Sisters e The Coral sono arrivati nei primi anni universitari) e una sacca Atari acquistati a un'inezia.

Oggi sono ritornato in uno studio, dopo ben 2 anni, durante i quali ho cambiato azienda. Emozione e lacrimucce a parte, mi ha strappato un sorriso e trovare nella parete con le copertine dedicate a Burnout e Need For Speed il mitico "Giochi per il Mio Computer". @kenobit ci hai scritto anche tu, ricordo bene? @bisboch @Surgo @giopep non sono sicuro, nel dubbio li taggo. Saluti dal Surrey.

Come hashtag va bene ?Esattamente 26 anni fa, moriva Gesualdo Bufalino, a causa delle conseguenze di un incidente stradale in cui lui - che non guidava, non avendo neanche la patente - si trovò coinvolto.
Nell'approssimarsi dell'anniversario, mi è venuta voglia di rileggere di quando, più giovane, scampò alla morte.
"Diceria dell'Untore" non può definirsi un romanzo autobiografico, ma è basato su un'esperienza diretta dell'autore. [continua]

Nel caso sia sfuggita, lascio qui un'intervista all'inossidabile @bisboch in occasione del Join, sul canale di Multiplayer.it
Subito dopo c'è anche Massy Calamai che parla del lavoro sul nuovo Simon The Sorcerer!

twitch.tv/videos/1500757101?t=

Non chiedetemi che numero di run è da 32 anni a questa parte, rimane sempre giovane e bellissimo in quasi ogni meccanica

Mi sono trasferito a Londra da 1 mese e tutto il mio tempo è stato preso dal nuovo progetto e ancor di più dalla ricerca della casa, ritorno quindi a postare qui con una foto degli ultimi acquisti (questa città in tal senso è pericolosissima, pullula di musica per la quale spenderò volentieri i miei pound).

Mi sento in colpa a dire che è uscito un mio nuovo video qui, su Livello Segreto. Ma mi sono divertito a farlo? Se avete voglia, guardatelo? Uhm. youtu.be/cSQQHfxbel0

Non sono sparito, ho solo traslocato da Budapest a Londra. Foto del mio British Shorthair che ammira il cielo British, perché i portano comunque il sole anche dove i toni dominanti sono plumbei.

Hey bella gente, benvenutə!

Vi lascio un paio di link per ambientarvi meglio:

🔄 warp.livellosegreto.it
Qui trovate la zine di Livello Segreto dove @kenobit racconta quel che stiamo facendo da queste parti.

🤓 livellosegreto.it/tags/truccos
Qui invece trovate alcune indicazioni pratiche che possono tornarvi utili se siete alle prime armi e volete capire meglio come funziona 'sto posto.

Se avete domande, dubbi o altro sono qui ✌️

Show older
Livello Segreto

Livello Segreto è il social etico che ha rispetto di te e del tuo tempo.