Proprio oggi stavo pensando di vantarmi con le mie amiche che il mio nuovo metodo per non dimenticarmi di prendere le medicine funziona, non come qualche mese fa che me ne dimenticavo una volta a settimana.
Mi ero sentita strana tutto il giorno ma pensavo fosse il ciclo. Stasera con molto ritardo mi appresto a prendere la dose della sera, e mi accorgo che nel portapillole ci sono ancora quelle di stamattina.
Ed è per questo che è l'una passata e non ho ancora sonno.

Stamattina ero in farmacia, entra una signora cinese, mi ha fatto tenerezza perché era super agitata e in difficoltà a causa della lingua. Onestamente non so come abbia fatto la farmacista a capire che per "limone" intendesse il Tachiflu. Ringrazio mia mamma che mi ha insegnato a conservare un pezzo del cartoncino della confezione dei farmaci che prendo per non rischiare mai di sbagliare nome (molti sono complicati per chiunque) o dosaggio.

Mai come oggi sono orgogliosa di gridare "qui abita un'antifascista"

Ho seguito qualche gara dei mondiali di ginnastica ritmica. Sono contenta che alcune delle atlete indossassero un body che copriva loro anche le gambe, come alcune colleghe della ginnastica artistica. Non trovo giusto che siano costrette a mostrare il loro corpo a tutto il mondo, che siano tutte costrette ad essere pettinate e truccate uguali. Tutte cose che ai maschi non vengono imposte.

Riguardando "New girl" mi sono accorta che uno dei motivi per cui amo così tanto mio nipote di 5 anni è che è un mini Nick Miller. Quando sarà grande spero che troverà la sua Jess.

La condivisione non consensuale di materiale sessuale è un reato, e Giorgia Meloni l'ha commesso postando il video di uno stupro. Non è solo una cosa spregevole dal punto di vista etico, è un reato compiuto ai danni di una donna che era già stata vittima di violenza, e che grazie a chi ha diffuso quel video non potrà mai più dimenticare, perché su internet potenzialmente può girare per sempre. Ovviamente grazie anche ai giornalisti di merda che hanno fatto altrettanto.

Show older
Livello Segreto

Livello Segreto è il social etico che ha rispetto di te e del tuo tempo.