Il mio compagno oggi ha ricevuto un libro di tavole artistiche di personaggi del web disegnate da un certo Exemi. Lo seguivo anch'io su IG perché molto bravo a cogliere il lato sexy di gente che conosco anche personalmente e non è nulla di che. Immaginate la mia sorpresa quando mi sono trovato davanti il cazzo di @kenobit !!! Non farò ulteriori commenti però adesso voglio la piscinetta!!!

Dopo anni di tentennamenti (da piccolo avevo sempre avuto gatti e adesso petauri, ma i cani mi avevano sempre azzannato) abbiamo deciso di adottare questo batuffolo di tenerezza che sicuramente si trasformerà in cattiveria e dispetti. Ci vediamo fra un mesetto abbondante, Athena!

Sembrano poche perché in realtà ne ho già regalate una buona parte. Con questo caldo non ci si ferma mai. More e lime, prugne, more e mirtilli, fichi e amaretti, ed altre combo spettacolari!!!

Non si accettano prenotazioni ma se ci sarà occasione di incontri live ne porterò qualcuna da omaggiare ai livellisti segreti!!!

Stamattina ho scoperto che mescolare cappuccino alla vaniglia e cappuccino alla nocciola è un'ottima idea.
Si vede che ho studiato chimica?
Si vede che odio il caffè e voglio vederlo soffrire?
Si vede che morirò di diabete?

(Pt.3)
... Solo che poi era saltato tutto perché il covid e i colleghi incinti, ecc.

Quest anno mi sono licenziato e anziché cercare lavoro (come gli altri colleghi fuggiti dalla nuova acquisizione) mi sto godendo le vacanze prolungate, sto progettando vacanze e impegni a medio termine, cazzeggio, streammo.
Mi continuano ad arrivare offerte di lavoro e quando spiego questa cosa la maggior parte della gente non capisce.

Se dicessi semplicemente "Sono felice?"

Buona giornata, pipol!

(Pt.2)
adesso che ho 65/67/70 anni!" o "eh ma sai, la schiena, l'avrei fatto da giovane!", "eh, ma devo tenere i nipoti ai figli, non ho tempo!", oppure crepi e addio a tutti i progetti accantonati nel tempo.

E allora dici "ma perché non si può andare in pensione da giovani così da goderci il tempo finché il corpo e ancora in forze e in fiore?"

Ecco. Tre anni fa mi ero informato a lavoro per prendermi un anno di pausa non pagato. In 22 anni di lavoro qualcosa da parte l'avevo messo (segue)

(Pt.1) La persona comune che segue i dettami della società studia da giovane, lavora per tutta la vita e poi verso la fine va in pensione. Per tutta la vita esclama "quando andrò in pensione farò questo/quello/quell'altro!" e "Ah, quanto mi divertirò quando andrò in pensione!", però poi ci va effettivamente in pensione e "mica posso partire per un viaggio in treno per l'Europa (segue)

Dopo dieci giorni circa, mi sono tornati il senso dell'olfatto e del gusto. Per festeggiare, dato che sono in dieta, ho preso una margherita che è più leggera!!! Era più buono il cartone!

E comunque da stamattina sono negativoooooo!!!

Oggi il mio compagno ha dato l'addio al suo cagnolino che aveva da 16 anni. Siccome siamo impestati di covid e il cane stava a casa dei suoi, prima di portarlo dal veterinario per l'ultima iniezione, gliel'hanno portato qua dieci minuti. Il piccolino non riusciva nemmeno ad alzare la testa, era quasi completamente cieco e mezzo sordo.
Ora dovrei fare delle considerazioni su eutanasia e leggi italiane, morale cattolica e ingerenza vaticana ovunque, ma non ho le forze.

Ho preso delle piante di bambù per creare una siepe in vaso ma dentro c'erano due formicai. Stavo cercando un modo chimico per liberarmene ma la natura mi ha fatto una sorpresa e ci ha pensato lei!!!

(5) fanno ragionare.
Parlano di argomenti svariati, ma ti stanno dicendo qualcosa, e qualcosa ti rimane dentro. Ti affezioni anche a loro in un certo senso perché sono bravi e sanno parlare. Uno di questi è colui che ci ha portati su questo social.
Però a volte mi scoraggio, a vedere che uno che bestemmia giocando ha 3000 spettatori e uno che fa divulgazione ne ha 150 quando fa il picco... Stiamo sbagliando piattaforma, credo... Finito il rant! Vado a cucinare

(4) interessante della TV, di una qualsiasi Barbara D'Urso? E' perché Twitch è interattivo? Sì? Così quando trova una carta rara si può postare la faccina che gode in mezzo ad altre 200 e sentirsi amici di quello streamer? Sto invecchiando io, che trovo 'sta cosa aberrante?
Piuttosto mi guardo una in piscinetta o uno che mostra i pettorali, anzi, facciamo che vado su youporn direttamente!
Ci sono canali molto validi, che quando li segui impari effettivamente qualcosa, o ti (segue)

(3) tizio pieno di soldi, i VOSTRI soldi, che compra 1500€ di figurine e le spacchetta davanti a 2000 spettatori, e quando le trova dice "questa ci mancava!" e "questa ce l'abbiamo già"! Come se fossimo ricchi anche noi con lui, come se non fosse un Vacchi qualunque che ci prende per il culo ridendo come un pazzo. Poi c'è l'altro che sputtana migliaia di euro alle slot ogni notte. Finito di guardarli cosa ci ho guadagnato? Ho imparato qualcosa? Questo sarebbe più moderno e (segue 4)

(continua)
Sono tutti streamers che chi segue uno inevitabilmente segue già. Hanno dei contenuti precisi (Sabaku per i soulslike, Cydonia per i pokemon) ma non si possono trovare facce nuove? Possibile che fra i milioni di streamers nel mondo non ne trovi uno piccolino da promuovere per fare un po' di varietà e non supportare sempre la stessa "lobby"? Seguo (e ricerco continuamente) piccoli streamers volenterosi e interessanti, ma che hanno se va bene 15/20 spettatori. E poi vedo un (segue)

Mi sono trovato a riflettere ieri sulla vacuità di certi canali Twitch, quelli grossi e seguiti.
Su Roundtwo stavano parlando di come programmare il futuro palinsesto. Roundtwo nasce da una costola di Everyeye, che ha sempre effettuato collaborazioni con Sabaku, Cydonia, Moccia, Playersinside, per fare alcuni esempi di grossi streamers. Sono canali interlacciati ad ogni evento, ogni ospitata, ogni collaborazione, e sono sempre quelli, sempre gli stessi. A che serve tutta questa ridondanza?segue

Ma quante ne sa il @kenobit ?
Oggi ha sponsorizzato la moka e mi sono fatto un cappuccino solubile, poi ha parlato di Legends of runaterra ed ho scaricato un giochino f2p di pesci deficienti, poi ha parlato di dipendenza da videogiochi e ho acceso Pokemon go (ci gioco da sei anni: aiutatemi).
Adesso vado ad assaggiare la pappa al pomodoro che sto cucinando per la prima volta!

Ha sponsorizzato anche i rasoi per testicoli, ma lì mi sono trattenuto... Al massimo con quelli mi ci faccio lo scalpo

Gente: rimettetevi le mascherine che siete orribili con quei musi lunghi!!!

Show older
Livello Segreto

Livello Segreto è il social etico che ha rispetto di te e del tuo tempo.