Domanda allǝ livelloidi milanesi.

Conoscete qualcuno che potrebbe preparare cinque pasti da frigo o da freezer, settimanalmente, ovviamente a pagamento?

(da portare via, previo organizzazione)

Contesto: non tutte le famiglie hanno la fortuna di avere dei nonni e conosco una coppia con neonatǝ a cui farebbe comodo una mano sul fronte della cucina.

Scommetto che c'è molta gente che avrebbe un'esigenza simile e che non vuole cadere nell'abisso untuoso e antietico dei vari delivery come glovo.

Del tutto OT rispetto all'argomento del giorno (al quale non voglio nemmeno pensare perché guarda non ne parliamo proprio):

"Ah che bello un anime con degli animali antropomorfi molto carini e simpatici. Ora me lo guardo, sarà sicuramente qualcosa di leggero e spensierato." E INVECE.

Finalmente ho recuperato Odd Taxi e mamma mia quanto ve lo consiglio fortissimo! Se non l'avete ancora fatto, fidatevi, guardatelo.

Parte 1

Ecco un fumetto bruttino. Lo scrivo perché qua qualcosa è successo, qualcosa è cambiato, e qualcosa vuole continuare a cambiare.
Non ho disegnato per qualche giorno, ma la cosa non mi dispiace. Voglio continuare a disegnare, ma forse con più spazio e più cura tra un disegno e l’altro (questo non conta).
Tutto è a periodi, e questo periodo vuole essere più leggero su alcuni fronti.
Ecc. Ecc.

Ci si vede presto!

Grazie a @DunPiteog ho realizzato che votare con i seggi divisi in Maschi vs Femmine possa essere traumatico, fastidioso o anche pericoloso per le persone trans.

(Potevo arrivarci, ma a volte è facile non vedere i problemi che non ci toccano)

Se andate a votare e volete fare qualcosa in proposito, potete sollevare il problema con una dichiarazione.

Qui tutte le istruzioni:
iosonoiovoto.it/cosa-puoi-fare

Io sto per farlo, vi farò sapere.

Artistə, artigianǝ, utentǝ del fediverso italofono!

Tempo fa postai un invito ad un servizio di messaggistica su cui riunirsi, revolt.

Sfortunatamente il software in questione è più acerbo di quel che si pensava, quindi ci siamo spostatǝ su Element/matrix con il nome semi-provvisorio di Atelier Atena!

Lo spazio è aperto a tuttǝ coloro che vogliono condividere opere create o pensieri/opinioni delle varie forme d'arte che ci circondano, veniteci a trovare :)

matrix.to/#/#atelier-atena:env

Se volete dare una mano alle persone sottoposte a censura online e non avete le competenze tecniche per gestire un relay o un bridge di Tor, potete usare Snowflake.

Tramite Snowflake chiunque può fare da proxy di accesso a Tor dove non è possibile usarlo altrimenti.
Io lo sto usando tramite l'estensione per Chromium/Firefox.

Qui trovate le istruzioni su come installarlo: snowflake.torproject.org/?lang

@caosorganizzato da domani il server che ospita i servizi di 61coj.one potrebbe diventare un "nodo", troppe cose brutte accadono in paesi che censurano la libertà di espressione

Buongiorno Livelloidi, alla fine sono riuscito a colorare il disegno. Purtroppo non ho potuto stamparlo ma sono già contento così.

Dopo un live incerto (io, @Brutus, @chiagio e Frank Incendio) ci siamo messə sotto con le prove e pian piano ne stiamo vedendo i risultati. Questo è uno degli ultimi pezzi, ci farebbe molto molto piacere sapere cosa ne pensate

Larva - La senti la pioggia?

youtu.be/YdHmhPVPvpE

Booob the builder
Can you fix the broken?
Booob the builder
CAN YOU FEEL MY HEAAA-A-A-A-A-A-RT

Show older