Frye da disegnare è un incubo con quella testona, mi sembra sempre sbagliata qualsiasi posa faccia.

Questa è fresca fresca:
Un'illustrazione commissionata da Framed Magazine per l'uscita della nuova miniserie "I Am Groot"

che in realtà sono una serie ma sono così euforica. Finalmente Bee and Puppycat avrà una s3conda stagione ed è l'unico motivo per cui ancora tengo Netflix poi lo cancellerò addio.
youtu.be/dop4MTlf_zc
Una specie di Doraemon ma con la cuteness alzata a seimila, la tipa epitomo della quirky girl ma più scema ancora, portali spaziali per fare lavori spaziali, la voce di Ashly Burch che è sempre un plus. Guardatelo quando avete voglia di provare sentimenti

Un altro motivo per il quale ho scelto di fare (almeno) un disegno elaborato al giorno, e di condividerlo, è proprio per il fatto che spesso sono restio alla condivisione di ciò che faccio, sia coi disegni, che con la musica o altro. E voglio iniziare a sfidare un po’ questa mia tendenza al rimanere nascosto.

Ammetto di sentirmi un po’ sciocco all’inizio di questo mio esperimento, ma anche contento di spronarmi ad una evoluzione costante.
È un semplice pretesto, ma che penso smuoverà tanto.

Oggi vi presento Finkle Passolungo, Mago diversamente elfo (perchè a twitch non cala che io scriva GNOMO nel titolo della live) che non è mai uscito dai suoi studi ma che, improvvisamente, ha deciso, un giorno, di voler diventare potente come un dio. De botto. Si porta appresso un libro gigante e un bastone con una sfera, e un sacco di soldi perchè figlio di papà. Si, perchè Finkle è proprio l'incarnazione del figlio del titolare: arrogante, saccente, fiducioso di capacità che non possiede.

Per la serie: piccole chicche che puoi fare con un Nintendo 3DS modificato con Custom Firmware;
Guardare video su Youtube in 144p usando Thirdtube, un Client di terze parti che permette di riprodurre qualsiasi contenuto multimediale dalla nota piattaforma di streaming Youtube.
Ho voluto anche aggiungere un tocco fashion scattando la foto mentre illuminavo il 3DS con una Tapo di colore Fucsia, perché così è .
E comunque sì, sono solo come un Plaguemon!

Mentalmente sono ferma alle serate del 2006 guardando l'MTV Anime Night.

Il disegno DAL vero è inteso come qualcosa che parte DAL vero e va verso x.
In questo aiuta molto andarsi a cercare le difficoltà, come ad esempio disegnare direttamente a penna o concentrasi su una immagine vista solo per pochi secondi.

Serpente 

Sono riuscita a fare un po' di pulizia serpi e dopo un mese di caldo che mi aveva uccisa mi sembra una cosa da non credere

Show older