Follow

John Riccitiello, CEO di Unity ci tiene a farvi sapere che se scrivete giochi per cellulare e durante la fase di creazione non pianificate fin da subito la “monetizzazione” dei vostri giochi, siete dei fottuti idioti.

Che dire… è grazie a uomini illuminati come lui che nascono mostruosità come il remake per cellulare di Dungeon Keeper e la sua stirpe di pay-to-win.

CFR: mobilegamer.biz/devs-not-bakin

· · Web · 2 · 1 · 2

Ex-CEO di Electronic Arts. Questo spiega molte cose su di lui.

@cesco@livellosegreto.it

Il bello di queste persone è che basta sempre leggere solo due o tre frasi per trovare il punto in cui si autoincensano senza alcun pudore:

"I’ve been in the gaming industry longer than most anybody"

@sparkit Ed ha fatto danni in questa industria più che chiunque altro. Vedi le acquisizioni e dissoluzioni per conto di Electronic Arts di aziende storiche come Bullfrog ed Origin.

@cesco @sparkit Però Riccitiello è arrivato in EA molti anni dopo il "periodo acquisizioni" che è stato sotto la guida di Larry Probst e, nel caso di Origin, con una bella spinta da parte di Trip Hawkins qualche anno prima (e, per quanto mi dispiaccia sempre notarlo, la storia acquisizioni+fallimenti è un po' più complessa anche a detta dei protagonisti). Ed entrambe le altre ere di EA sono state come filosofia sicuramente problematiche ma molto diverse visione di Riccitiello.

Sign in to participate in the conversation
Livello Segreto

Livello Segreto è il social etico che ha rispetto di te e del tuo tempo.