Spesso la difficoltà di seguire è che la maggior parte delle discussioni sono in inglese. Ormai siamo abituati a quella lingua, ma richiede comunque un piccolo sforzo di concentrazione per seguirle e ancora di più per partecipare. Ora esiste @feddit dall'approccio simile, in italiano e collegato al Fediverso. Potete seguirlo anche con il vostro account Mastodon senza dovervi iscrivere!
Ci sono comunità dedicate ai videogiochi e fumetti:
- @retrogaming
- @videogiochi
- @fumetti

E niente. Mi tocca ri-scaricare Ace Combat 7. Quella musica mi emoziona ogni volta.
youtu.be/4ACiOp2bu7U

Ora finalmente percepisco un profondo equilibrio nel multiverso delle #cosebelle. :spiderman:

PixelFed :pixelfed: è uno dei tipi di social che compongono il #Fediverso :fediverso:

Si concentra su foto, con un'interfaccia in qualche modo simile a #Instagram. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dell'unica istanza italiana:

:pixelfed: pixelfed.uno

e il suo l'account che è:

:pixelfed: @pixelfed.

È possibile seguire gli account #PixelFed da #Mastodon, forse lo state già facendo senza accorgervene, perché da Mastodon appariranno come qualsiasi altro account.

Il nuovo numero della #newsletter di #quattrobit è appena uscito: stavolta si parla dei #computer più popolari in Italia nel 1984, almeno secondo un #sondaggio del Gruppo Editoriale Jackson. quattrobit.substack.com/p/i-co Retoot apprezzati, iscrizioni anche! 🙂

Qualche giorno fa ho visto Hereditary e non riuscivo più a togliermi questo frame dalla testa quindi l'ho ridisegnato al volo.
La mia opinione da totale ignorante: uno dei pochi film horror attuali che non ho trovato ridicolo, che non cerca di spaventarti costantemente quanto di costruire un crescendo di tensione fino alla fine e che affronta alcuni temi importanti (che mi sarebbe piaciuto fossero stati approfonditi di più ma in due ore di film forse era una pretesa un po' grossa).

Bellissimo documentario (in inglese) su Super Mario World, uno dei giochi più iconici di sempre. È lunghetto, ma ne vale assolutamente la pena :)

youtube.com/watch?v=s2bTQK6vbK

"Crossing the Mist", a quick #PixelArt sketch made using @davidrevoy 's voted color, #5b7376 !

This general idea jumped into my head immediately when I saw the prompt, and it was a lot of fun to make. I've been busy, so sitting down to make another landscape was a real treat!

Provo le stesse sensazioni. La musica di riesce sempre a emozionarmi moltissimo. Ho giocato a nell'estate dopo la maturità, ovvero quel periodo della vita che non tornerà mai più in termini di quantità di tempo libero. Se pensiamo poi che l'università sarebbe cominciata a novembre, significa che ho esplorato per bene sia il gioco principale che le espansioni. Dovrei recuperarlo su gog e provare le mod, in effetti. Quelle mi mancano.
thegamesmachine.it/speciali/23

RPG in a Box is a role-playing game creation system with 3D voxel graphics. You can follow at:

➡️ @rpginabox

There's more info on the project at rpginabox.com

It's available for Linux, Mac and Windows through Itch (zeromatrix.itch.io/rpginabox).and Steam (store.steampowered.com/app/498).

Creators who use the system to make RPGs can sell or give them away as they see fit, no royalties required.

#RPGInABox #RPG #RPGs #RolePlayingGame #RolePlayingGames #Games #Gaming #VideoGames #GameDev #Dev

Benvenuti sul Mastodon ufficiale di Bufale.net. Quanti verranno a raggiungerci?

My illustration of the Glacier National Park, inspired by one of their public domain photos.

Lake St. Mary, Glacier National Park
Reference: David Restivo, NPS

#mastoart #art #illustration #DigitalArt

Che cosa avete scelto per la vostra identità su Mastodon?

Nei commenti poi potete specificare che cosa vi ha fatto propendere per una soluzione anziché l'altra.

Vi chiedo di condividere questo toot, sarebbe interessante ricevere un feedback dal maggior numero di persone. 😉

#mastodonitalia #sondaggio #privacy #profilo

Il mio primo manuale di #aerotecnica nonché prima vera palestra di inglese: #FlightSimulator per #Atari XE. Ci giocavo verso la fine degli anni Novanta, quando frequentavo le scuole medie. Inutile dire che per l'epoca preferivo giochi come Rescue on Fractalus e Blue Max se parliamo di aviazione, ma ho letto e imparato dai manuali con grandissima curiosità! Bonus: una panoramica degli altri libretti di istruzioni in mio possesso.

Quando erano le Guerre Stellari, un Mauri dodicenne adorava giocare a Rescue on Fractalus! sul suo . Oggi ho ritrovato quel divertimento in , che in questi anni è cresciuto moltissimo. Avrei gradito una storia più stratificata e un universo maggiormente coeso, ma temo che la sua natura procedurale lo renda impossibile. Tuttavia lo trovo un divertentissimo parco giochi. Su ho trovato la serie di , mi sa che proverò anche quelli.

Una delle tante cose belle a , il parco e museo del volo vicino a . Chissà se lo rimetteranno a posto!

Show older
Livello Segreto

Livello Segreto è il social etico che ha rispetto di te e del tuo tempo.