@danhero facebook mi sta facendo diventare scemo: dunque chiedo venia e ti rispondo qua, e mi scuso con tutt* i livelloid* che non ci capiranno una cippa:
Sai che mi ricordavo fosse a 4? Va pure detto che sono nato post cabinato di xmen e gli ho sempre preferito I Vs. Capcom (e grazie arcà aggiungerei pure), scusa ma sto diventando scemo a capire come cazzo commentare col mio profilo.

A margine: di solito non spammo, ma mi pareva giusto far sapere a tutt* la variazione di orario di alcune giornate.

Show thread

Oggi inizio la live alle 9:00.
È veramente troppo caldo e mi dispiace fare sempre due orette alla mattina e stop.
Oggi giochiamo a Spy Fiction, un gioco a cui ha collaborato anche il mitico Swery (una delle persone dietro a quel capolavoro di Deadly Premonition) .
Sarà bello? Eccheneso, è la prima volta che lo apro!
Però sono sicuro che ci divertiremo.
Vi mando un bacione e vi aspetto su
twitch.tv/pacione

Premessa:eravamo talmente tant* che non c'entravamo tutt*.
Comunque che bellezza che è incontrarv* in fiera.
Sarò SEMPRE sudato, ma è bello, incontrare persone splendide come @maraichux e Alfonso, @videodom76 e Avia, @linobob, Banfrid, @Vernimark, @RetroBigini e altri.
Grazie ragazz*, è sempre bello passare il tempo con voi.
Ps: uso asterischi perché huawei è stronza, non per qualche motivazione assurda.

Ragazzi, mi hanno violato Google pure con il two step authenticator (penso qualche Trojan su windows dove sono sempre loggato su gmail, ma il buco è già chiuso) e sniffato tutte le password.
Ho ovviamente cambiato tutte le password a cui sono associate carte di credito, visto che hanno già provato a comprare roba (fortunatamente non ho mai centesimo).
Oltre alla doverosa pippa di cambiare tutte le password e disconnettere tutto fareste qualcos'altro?

Pacione boosted
Pacione boosted

Ultima fatica live (e non live): Rule 63 di Guile da Street fighter 5.
Oltretutto cominciato il giorno del reveal di SF6 :D

Se vi state chiedendo perché sono vestito così e perché tra poco le ossa di @Pezzo_di_Nerd voleranno, connettetevi su twitch.tv/pezzo_di_nerd
IL SECONDO CLASH OF THE STREAMERS HA INIZIO.

Pacione boosted

Ci tengo a condividere questa chiacchierata/intervista che ho avuto il piacere di fare con @damians e Ilaria Celli: stillalive.substack.com/p/la-t

In tutta onestà, sono convinta che ci siano tante persone con più esperienza di me che potrebbero dare spunti più interessanti, ma spero che questo mio contributo possa essere un passetto per intavolare più discussioni a riguardo nel panorama italiano, visto che la comunità è più attiva a livello internazionale :)

Pacione boosted

Altro risultato della mia live su Twitch, oramai vado in modalità automatica, disegno live e poi condivido. Non so se riuscirò a finire tutto il roster di SFV, ma, oh finché ho voglia vado avanti!

Pacione boosted

Mamma mia sto disegno ragazzi mi ha TEDIATO per più di 9 ore. Mamma mia completamente fuori dalle mie corde...però l'abbiamo portato a casa! Cammy gender bender ;)

@kenobit oggi lo ha giocato, domani lo continua.
Per farvi vedere l'amore che provo per Geppy-X, vi lascio qua un articolo, in cui ho scavato il più possibile a fondo sulla genesi di questo bizzarro shoot em up ps1.
Tra traduzioni dal giapponese all'inglese sicuramente traballanti, ho provato un attimo a ripercorrere la storia di questo gioco Aroma che, in un certo qual senso, ha lasciato un segno dentro chi lo ha giocato e amato.
outcast.it/home/geppy-x-il-sog

Pacione boosted

Omaggio al buon @pacione che racconta sempre storie da sganasciarsi in live! 😂

è stato un mese di spostament via treno e una di quelle cose che mi ha fatto una compagnia di Qualità sul treno è The Shiori Experience, un manga di Machida e Osada grandioso, che mi sta facendo venire la pelle d'oca solo come Ashita No Joe e Slam Dunk hanno saputo fare.
Tocca sempre le corde giuste.
potrebbe essere un e invece è un visto che una delle pagine che amo è legata a Train Train dei blue heart, una band giapponese iconica.

youtube.com/watch?v=c_HblABFF2

Pacione boosted

Per la ecco il Trailer del CLASH OF THE STREAMERS 2 a cura dall’immenso @videodom76! Anche quest’anno io, @pacione e i rispettivi Team ci sfideremo nell’evento che fa impallidire anche Wrestlemania! E la Lore si infittisce! Vi aspettiamo il 10 Giugno! youtu.be/ye5TvfBQEUU

Ho appena finito di leggere la storia dello sviluppo di King of Fighters, da The king of fighters-Ultimate history di bitmap books.
È una storia ricostruita con assoluta perizia e con testimonianze e interviste molto interessanti.
È un bel compendium, al momento mi sta piacendo ancor di più rispetto a quello di Metal Slug.
Metto foto promo di Instagram perché sto sul treno, schiacciato dalla gente a leggere sul telefono e sarebbe una foto out of context.
Ps: ieri ho abbracciato @Pezzo_di_Nerd

Non lo so eh, non che da quando siano usciti i pokemon, non siano, usciti più giochi immediati su console portatile eh, solo che nel periodo ds/psp si è visto un overflow di jrpg su portatili mica da ridere.
Che da una parte è un bene, ma dall'altra, oggi mi chiedo quando diavolo avrò il tempo, tra un viaggio e l'altro di finire il longevissimo gioco per console portatili, quando sono pieno zeppo di giochi su pc.
Forse steamdeck e switch sono davvero il futuro.
GIURO CHE HO FINITO

Show thread

Quando si è rotta quella magia di "che bello ho completato un livello di dk per gameboy, mi sento soddisfatto?"
Probabilmente si è rotta con l'aumentare delle dimensioni delle cartucce, col progresso tecnologico, o forse, addirittura coi pokemon.
Non lo so, ma ho come la sensazione che dall'uscita dei mostriciattoli di Satoshi Tajiri, molti sviluppatori abbiano voluto rincorrere il " creare il gioco grosso che avrebbe fatto rimanere attaccati tutti fino alle 3 di notte pure dentro casa" pt4 abrv

Show thread

Col passare degli anni, ho notato la quasi totale scomparsa di titoli mordi e fuggi, soddisfacenti per viaggi rapidi e che non ti lasciano quel senso di "ansia da continuare" che alcune delle produzioni moderne mi lasciano molto spesso.
Al punto che, al viaggio ho fatto sabato, ho lasciato completamente perdere il Nintendo 3ds, che tanto, che mi mettevo a giocare a fare a dragoj quest vii, nel mio intimo sapevo che non lo avrei mai finito.
(pt3 in arrivo)

Show thread
Show older
Livello Segreto

Livello Segreto è il social etico che ha rispetto di te e del tuo tempo.