@Zambunny L'immagine mostra una persona che si sta scattando un selfie allo specchio. Indossa occhiali con montatura trasparente e ha i capelli rossi corti. Ha un piercing al naso e un altro al labbro inferiore. Indossa un giaccone di piuma rosa chiaro e una collana con un pendentivo. La persona tiene un telefono cellulare con una custodia trasparente, che ha un anello luminoso attorno allo specchio. Lo sfondo è sfocato, ma si intravede un ambiente interno con un divano a quadri.
Fornito da @altbot, generato localmente e privatamente utilizzando Ovis2-8B
Energia utilizzata: 0.160 Wh
@Zambunny però quanto ti sta bene quel piercing!
@capetaun Grazie! A quale ti riferisci di preciso?
@Zambunny il monroe, continuo a sostenere caldamente la tua scelta
@Zambunny Confronted with this selfie and I fucking like it, you look cool af
@Zambunny fidati che rispetto alla maggior parte delle donne della nostra età stai invecchiando meglio, hai qualche imperfezione ma non hai rughe, e non credo che tu spenda centinaia di euro in creme e trattamenti
@Spazio No ma solo perché non ce li ho ^_^'
@Zambunny io sono allergica a tutto, la mia beauty routine comprende praticamente solo lavarmi con acqua e usare un po' di aloe preso dalla pianta che ho comprato più di vent'anni fa da Lidl spendendo la bellezza di 2 euro. Però sono fortunata perché ho una bella pelle di mio, le creme servono a poco, anche quelle costose. Possono solo idratare la pelle facendo apparire temporaneamente le rughe più sottili un po' meno visibili
@Zambunny Dea insegnami a mettere l'eyeliner
@Zambunny ti prego fai uno spiegone per il trucco occhi
@LasolitaLaura @Micolcosta Per l'eyeliner: uso l'eyeliner in gel (quello in barattolo), un pennellino con il manico piegato, sangue freddo, la pazienza di Buddha e dei cristoni pronti all'uso quando sbaglio. (Anche un cotton fioc con un po' di struccante però, che non si sa mai).
@LasolitaLaura @Micolcosta Per l'ombretto è più complicato. Mi piacciono un sacco le tinte metalliche che diventano più intense e coprenti quando le usi da bagnate! Potete guardare un tutorial qualsiasi che spiega che colori scegliere e come sfumare bene, ma in genere tengo una tinta molto chiara per l'angolo interno dell'occhio, una più scura sulla palpebra, e la tinta ancora più scura sull'angolo esterno, poi la sfumo verso l'esterno e verso l'alto con il mignolo.
@Zambunny @LasolitaLaura grazie appena ho un minuto mi ci fiondo